Il CNI con circolare n° 238/2024 ha comunicato le modalità e le scadenze per la presentazione dell’Autocertificazione dell’Aggiornamento Informale legato all’attività professionale svolta nel 2024.
A partire dal 1° gennaio 2025 e fino al 31 marzo 2025 sarà possibile presentare l’Autocertificazione dell’Aggiornamento informale legato all’attività professionale dimostrabile svolta nel 2024 attraverso la piattaforma della Fondazione , inoltrando il modulo presente alla voce “Richiesta CFP” .
Per presentare l’autocertificazione è necessario essere registrati sul portale di accesso unico ai servizi della Fondazione Cni www.mying.it. Gli utenti non ancora registrati potranno provvedere accedendo alla pagina www.myiung.it/user/registrati indicando una mail valida NON PEC, che fungerà da username per i futuri accessi alla piattaforma ed ai servizi della Fondazione: Working, Certing, Polizza Racing Professionale e Tutela legale, Geoweb). .
Dopo la presentazione dell’Autocertificazione, verranno immediatamente assegnati 15 CFP, validi per l’anno 2024. Tuttavia, è importante sottolineare che tutte le autocertificazioni saranno sottoposte a verifica e controllo da parte del CNI, con la possibilità di rideterminare i CFP assegnati.
Per maggiori dettagli la circolare n. 238 e le istruzioni per la compilazione dell’autocertificazione 2024: