Proposta di Collaborazione Comune di Perarolo di Cadore (BL)

Data:
28 Febbraio 2025

Il Comune di Perarolo di Cadore è alla ricerca di personale da destinare all’ufficio tecnico; il profilo professionale può essere di Funzionario (ex cat. D) o istruttore (ex cat. C), in base al possesso o meno della laurea (necessaria per il profilo di funzionario).

L’assunzione deve avvenire nelle forme del concorso pubblico o, nel caso di incarichi dirigenziali a contratto a tempo determinato, con selezione ex art. 110 tuel ; nelle more dell’espletamento delle procedure assunzionali non si esclude l’ipotesi di una collaborazione esterna con un professionista con partita Iva.

Rispetto all’orario l’Ente è disponibile ad un rapporto a 18 ore settimanali, in modo da consentire ai professionisti di mantenere la partita iva, ma può anche coprire le 36 ore settimanali.

Come si evince, la disponibilità è al momento massima, e con la richiesta inoltrata si intende comprendere quale sia la disponibilità dei professionisti al fine di adottare la procedura di assunzione che consenta la maggior partecipazione possibile dei soggetti che hanno i titoli idonei, al fine di evitare concorsi deserti.