Schede di competenza

Data:
22 Dicembre 2017

Gentile collega,
sempre più spesso Stazioni Appaltanti e privati chiedono all’Ordine l’indicazione di nominativi di professionisti per svolgere le più disparate prestazioni professionali.
Al fine di rispettare i principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, l’Ordine non intende segnalare nessun nominativo specifico alle Stazioni Appaltanti / committenti privati; si ritiene invece di poter istituire degli appositi elenchi di operatori economici, suddivisi per categorie di prestazioni professionali offerte, pubblicati sul sito dell’Ordine, da cui le Stazioni Appaltanti e i committenti privati possano attingere liberamente.
Se interessati all’inserimento del proprio nominativo negli elenchi di cui sopra si invita a compilare il seguente questionario che sarà poi riportato sotto forma di tabella sintetica sul sito dell’Ordine, e ad inviarlo successivamente all’Ordine stesso via mail all’indirizzo segreteria@ordineingegneri.bl.it.
Sarà possibile in ogni momento chiedere la cancellazione dagli elenchi o la modifica degli stessi inviando apposita comunicazione alla segreteria.
Si fa presente che in caso di mancato pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ordine per un periodo superiore a 30 giorni rispetto alla scadenza, l’iscritto sarà cancellato dagli elenchi ed inserito nuovamente al momento della regolarizzazione del debito pregresso.

Allegato: questionario%20elenchi%20professionisti_rev.08_2017.pdf
Modulo schede di competenza PDF
Modulo schede di competenza doc

Allegato: questionario%20elenchi%20professionisti_rev.08_2017.pdf

Allegato: questionario%20elenchi%20professionisti_rev.08_2017.doc